venerdì 7 novembre 2014

Comunicato stampa del 07/11/2014

Sabato 8 novembre si terrà a Licata un incontro tra i comitati siciliani contro le trivellazioni per discutere dello stato della lotta e per programmare iniziative e azioni coordinate tra tutti i territori coinvolti. All'incontro hanno già dato la loro adesione, oltre, naturalmente, al Comitato di Licata, i comitati di Scicli, Palma di Montechiaro, Sciacca, Catania e del Belice, i No MUOS di Niscemi e il comitato "Bonifichiamoci - No ENI" di Gela.

In merito alla manifestazione del Movimento 5 Stelle di domenica prossima, si coglie l'occasione per esprimere la propria soddisfazione nel constatare che, a seguito del lavoro svolto dal Comitato in questi mesi, anche le forze politiche della nostra città stiano rappresentando la propria contrarietà ai progetti di trivellazione.

Il Comitato No Triv di Licata (che, si precisa, non è in alcun modo coinvolto nell'organizzazione della manifestazione di partito di giorno 9) auspica che, molto più utilmente, i politici tutti si adoperino per attuare un'opposizione concreta, radicale e intransigente nelle opportune sedi istituzionali.

Nessun commento:

Posta un commento